REGOLAMENTO

REGOLAMENTO per poter lasciare in custodia i vostri amici a quattro zampe

  • Microchip o tatuaggio
    Ogni cane deve avere il microchip ed essere iscritto all'anagrafe canina.
    Per i gatti il microchip è opzionale;
  • Vaccinazioni
    Ogni animale deve essere in regola con le vaccinazioni per garantirne la copertura sanitaria.
    Gli animali devono avere effettuato il trattamento antiparassitario in modo da essere privi di parassiti (pulci, zecche, acari).
    In caso contrario verranno trattati al momento della consegna a spese del proprietario.
    La pensione non si assume nessuna responsabilità per malattie del cane sorte dopo il soggiorno;
  • Salute dell'animale
    Ogni animale deve godere di buona salute.
    Se l'animale soffre di qualche patologia, la possibilità del soggiorno verrà valutata caso per caso.
    La Pensione si riserva la possibilità di non accettare animali che ritiene possano rappresentare un rischio per la salute e la sicurezza degli altri ospiti e/o persone;
  • Box riscaldati nel periodo invernale
    Quando la temperatura si abbassa i box vengono riscaldati tramite lampade ad infrarossi per garantire un confort ottimale;
  • Alimentazione personalizzata
    Ogni animale seguirà le abitudini alimentari fornite dal proprietario;
  • Arricchimento ambientale
    I proprietari possono fornire oggetti a cui i nostri ospiti sono affezionati, come cucce, brandine, peluches e giochi vari.
    La pensione non risponde per danni arrecati ad oggetti personali lasciati;
  • Assistenza Veterinaria 24h
    Qualsiasi emergenza viene tempestivamente valutata e seguita dalla nostra Clinica Veterinaria.
    Il costo dei servizi medici, compreso il trasporto degli animali e l'assistenza sono a carico del proprietario del cane salvo colpa grave della pensione.
    Per animali malati e/o anziani si declina ogni responsabilità per un peggioramento o morte dell'animale.
    Nel caso non si riesca a contattare tempestivamente il proprietario, le decisioni più opportune verranno prese dalla Pensione;
  • Videosorveglianza
    Gli spazi della Pensione sono videosorvegliati per garantire una maggiore sicurezza;
  • Fuga dell'animale
    La pensione non si assume nessuna responsabilitá per una eventuale fuga dell'animale.
    Nonostane tutte le precauzioni adottate, in tale circostanza è da escludersi ogni risarcimento;
  • Prenotazione
    La prenotazione è consigliata e gradita, specialmente nei periodi di alta stagione e di festività è consigliabile farlo con largo anticipo;
  • Pagamento
    Il pagamento dovrà essere effettuato tassativamente al momento della consegna o del ritiro del'animale;
  • Mancato ritiro
    Il mancato ritiro dell’animale nella data prevista, senza preventiva comunicazione da parte del proprietario, verrà considerato e trattato come abbandono dell’animale.
© PensioneAlParco.it - Via Dosso 2, Bagnolo San Vito (MN) - Tel. 349 4933404 - email: info@pensionealparco.it - P.IVA 02102700206